dal 1996 la prima rassegna musicale della Capitanata che rievoca Woodstock

dal 1996 la prima rassegna musicale della Capitanata che rievoca Woodstock

Noi abbiamo messo la faccia...

Spinti soprattutto da scadenze di carattere "amministrativo" che dall'impetuosa e nota volontà del Palazzo di fare musica a Torremaggiore, ci stiamo muovendo per garantire la realizzazione della settima edizione di "Torstock". Collaborare per organizzare la manifestazione che concluderà l'estate torremaggiorese, per noi "ragazzi" del workgroup è certamente vanto e ulteriore stimolo nell'impegno in qualità, al fine di ottenere il miglior risultato possibile, pur con le risicate risorse a disposizione.
L'intera manifestazione è patrocinata, come sempre, dalla Città di Torremaggiore e com'è ormai sua identità, lo ricordiamo, "Torstock" non chiederà denaro a nessuna delle band che suonerà sul palco, nè potrà elargirne a nessuno, musicisti o collaboratori. Al contrario, tutte le altre forme di collaborazione che in questi giorni cerchiamo di reperire, saranno esclusivamente finalizzate per dare ai concerti un migliore allestimento della location, una più comoda accoglienza ad ospiti e pubblico, una capillare visibilità in Provincia e magari anche qualche gadget in dono ai partecipanti a ricordo della partecipazione.
Siamo usciti con il nostro vessillo con convinzione per comunicare, con un disegno, la nostra impronta che presto invaderà paese e dintorni. Vogliamo ricordare agli amanti della musica live, ai musicisti della Provincia, a chi ci visiterà nell'ultimo sabato di agosto, che a Torremaggiore sarà il benvenuto tra amici, sorseggiando una birra fresca ed ascoltando la musica suonata dai conterranei.
La volontà non muore se spinta dall'entusiasmo: l'unione degli intenti sarà la nostra forza e quest'anno, farà anche la differenza!
Torstock 2015 workgroup