dal 1996 la prima rassegna musicale della Capitanata che rievoca Woodstock

dal 1996 la prima rassegna musicale della Capitanata che rievoca Woodstock

Vent'anni di rock a Torremaggiore: è ufficiale la data di Torstock 2016

Tante volte abbiamo scritto che le passioni nascono e prosperano attraverso l'amore verso una medesima comunità d'intenti, anche con i soli mezzi strettamente necessari, per raggiungere concretamente l'obbiettivo prefissato. Dalle nostre parti, però, ha sempre latitato la retta consuetudine della programmazione, impera l'incertezza e la realistica approssimazione delle cose che, tanto alla fine, comunque si realizzeranno, senza curandosi del "come". Dopo un anno che la nostra Città senza governo ha istituzionalmente operato l'ordinaria amministrazione delle cose, seppur ad estate ampiamente cominciata, finalmente abbiamo la certezza di una data: sabato 27 agosto 2016. Dunque, prenderà vita l'ottava edizione di Torstock, dopo vent'anni dalla prima del 1996.
E' un evento importante per noi, una certezza che segna un credo che riprende la forma attraverso il fare soprattutto di coloro che hanno avuto buona volontà nel crederci. Perchè è di questo che stiamo discorrendo in questo post: buona volontà. Senza di essa, non si fa molta strada.
Anticipiamo che sabato 27 agosto l'ottava edizione di Torstock avrà alcune importanti novità, volte a migliorare lo spettacolo ed a catturare l'ascolto del pubblico. Torstock anche quest'anno presenterà il rock suonato dalle band (e non soltanto emergenti!) provenienti dalle terre limitrofe. Quindi, facciamo ufficialmente appello ai musicisti "in ascolto" affinchè candidino la propria band, senza limitarsi nel genere e nella forma dello spettacolo. Incontrateci sul profilo Facebook, oppure scrivete una mail all'Organizzazione, oppure incontrateci di persona.
Siamo pronti ad accogliere il vostro sound!
Danilo de Felice e Ciro Russo del Torstock 2016 workgroup